Warning: mysql_connect(): Access denied for user 'Sql612732'@'62.149.143.158' (using password: YES) in /web/htdocs/www.studiolegale-rizzo.it/home/includes/collegamento.php on line 10 Warning: mysql_select_db() expects parameter 2 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.studiolegale-rizzo.it/home/includes/collegamento.php on line 12 Warning: mysql_query() expects parameter 2 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.studiolegale-rizzo.it/home/servizi.php on line 7 Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, null given in /web/htdocs/www.studiolegale-rizzo.it/home/servizi.php on line 8 ::::::

I nostri Servizi

INCIDENTI STRADALI



Lo Studio Legale Rizzo è a disposizione SENZA ALCUN ESBORSO INIZIALE, di tutti coloro che hanno subito traumatismi di qualsiasi entità anche molto grave, l'onorario verrà liquidato a definizione della pratica nella percentuale del 10% oltre oneri di legge dalla compagnia di assicurazione responsabile. Lo studio infatti avvalendosi di professionisti tra i migliori del settore che verranno pagati solo a liquidazione avvenuta consente al cliente di evitare l'anticipo delle spese mediche necessarie.

Lo Studio Legale indirizzerà presso carrozzerie e meccanici, i quali si faranno liquidare direttamente dalla Compagnia di Assicurazione, assicurando riparazioni perfette del veicolo nel minor tempo possibile e senza alcun esborso da parte del cliente.

In caso di incidenti Mortali siano essi avvenuti in Italia o all'Estero a causa di un veicolo assicurato in Italia, lo Studio Legale Rizzo garantisce il più alto risarcimento possibile per gli eredi del deceduti oltre a garantire il più decoroso funerale possibile, senza alcun anticipo di spese per la famiglia.

Le competenze dello studio saranno liquidate separatamente e solo a buon esito della pratica, sempre senza nessun anticipo da parte del cliente che pagherà le spese funerarie una volta risarcito.



MALASANITÁ



Lo Studio legale Rizzo fa valutare gratuitamente da medici che operano al di fuori della Regione di dove si sarebbe manifestato il presunto episodio di malasanità pubblica o privata.

E' bene sottolineare che la prescrizione della richiesta risarcitoria di questi casi è decennale, quindi è possibile richiedere i danni entro 10 anni dall'evento. lo Studio, qualora venissero riscontrati i presupposti, attiverà gratuitamente le dovute procedure di risarcimento del danno subito, fino alla liquidazione da parte della compagnia di assicurazione preposta la quale provvederà anche alla liquidazione degli onorari.

Lo Studio legale Rizzo inoltre gratuitamente fa valutare da specialisti del settore, i casi di AUTISMO correlati alla VACCINAZIONE TRIVALENTE (parotite, rosolia, morbillo), correlazione che una volta riscontrata da diritto alla famiglia di esperire la richiesta danni nei confronti del Ministero Della Salute.

Su tal punto è bene evidenziare che Il Tribunale di Rimini ha condannato nell'aprile 2012 il Ministero Della Salute imponendo il risarcimento nei confronti di un bambino diventato autistico a seguito di un vaccino trivalente contro morbillo, parotite e rosolia.



ERRORI PROFESSIONALI



Possono rivolgersi allo Studio Rizzo tutti coloro che ritengono di aver subito danni a causa della negligenza, imperizia o imprudenza di tutte le figure professionali (es. commercialisti, architetti, geometri, ingegneri, notai...) e dei loro preposti.

Lo Studio Legale Rizzo formula in questi casi, la costituzione in mora per il risarcimento danni direttamente ai professionisti i quali gireranno successivamente la posizione alle Compagnie Assicurazione presso cui sono assicurati. Anche in questi casi l'onorario sarà liquidato separatamente dalla Compagnia che gestirà il sinistro a sinistro definito.